| Area riservata | Privacy | Condizioni | Contatti | Collabora con noi | Faq |
| Scegli la lingua | Registrati | Log In |
   > Condizioni Sessione N° 266459   lunedì 11 dicembre 2017 - 17:51     

Condizioni e Termini di utilizzo del Servizio

1. – OGGETTO

Con la registrazione a questo sito (il "Sito"), CTI Communication Trend Italia Srl (di seguito denominata "CTI") provvederì gratuitamente:

  1. a creare una home page personale intestata all'utente registrato (l'"Utente") e metterì pertanto a disposizione di quest'ultimo una serie di informazioni e servizi in materia economica, fiscale, legale, giuridica o di altro contenuto inerente gli argomenti trattati sul sito
  2. a mettere a disposizione dell'Utente una serie di link per consentire l'accesso a siti di rilevante interesse nel settore economico, fiscale e giuridico, in genere (ivi inclusa la possibilitì di inserimento di link ulteriori e personalizzati)
  3. ad inviare, su espressa richiesta dell'Utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti la materia che sarì indicata dall'Utente

2. - CONDIZIONI PER LA FRUIZIONE

CTI fornirì i servizi di cui al precedente art. 1 solamente dopo la registrazione.
Utente - può diventare pertanto utente chi compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. A seguito della registrazione l'Utente imposterà una password per l'accesso alla sua home page personalizzata.
Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali.

3. – RISERVATEZZA

CTI si impegna nei confronti dell'Utente a garantire la riservatezza dei dati trattati, attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili (v. informativa in materia di Legge sulla Privacy).

4. - DIRITTI D'AUTORE

Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell'Utente sul Sito, inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d'autore. Il download, come pure l'utilizzo del materiale protetto dai diritti d'autore, che viene messo a disposizione dell'Utente da CTI, è permesso solamente per scopi privati. In particolare, tutti i documenti pubblicati sul Sito possono essere riprodotti e distribuiti alle seguenti condizioni:

  1. non devono essere distribuiti a pagamento
  2. deve esserne fatta espressa richiesta a CTI (a mezzo lettera o via e-mail)
  3. la riproduzione dei testi deve essere integrale, senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine
  4. tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di CTI e ogni altra comunicazione contenuta nel documento
In caso di violazione degli obblighi di cui sopra CTI avrì la facoltì di considerare risolto il presente contratto, per fatto e colpa dell'Utente, con ogni conseguenza anche risarcitoria.

5. – LINK

Il Sito contiene link per altri siti Web ("Siti"). Resta inteso tuttavia che CTI non dispone di alcuna possibilitì di controllo su questi siti e non si assume la responsabilitì per la disponibilitì di questi, come pure non è responsabile del contenuto di questi Siti e/o della loro accessibilitì.

6. - RESPONSABILITA'

CTI non assume alcuna responsabilitì per la disponibilitì senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi e dei link.

 
   
 
La parola del giorno:   (it ---> en)

ammortamento
   ---> writing-off
 
   
 
   
CTI Communication Trend Italia Srl - Via Palestrina, 31 20124 MILANO - P.IVA 09320790968 - Tel. +39 02 6691338 (centralino) / Fax +39 02 6697355